Accesso all'area riservata

Dettaglio Bando
To​rna Indietro ​​​​​​​​​​​

Dettaglio bando di gara

Procedura telematica aperta, ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. n. 36/2023 per l’affidamento del «Servizio di Tesoreria e del Servizio di ritiro, trasporto e deposito valori» in favore della A.S.L. di Salerno, da aggiudicarsi mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

A.S.L. SALERNO

Mazziotti Vanessa

€ 3.301.539,55 (Iva Esclusa)

Offerta economicamente più vantaggiosa

Servizi

Martedì, 4 Giu 2024, ore 12: 00

Venerdì, 14 Giu 2024, ore 12: 00

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Avvisi

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esiti non presenti...

Chiarimenti

Protocollo Domanda Risposta Allegato

PI048847-24

La presente per chiedere i seguenti chiarimenti. é possibile conoscere la Banca che ad oggi svolge il servizio di Tesoreria.. Nell'allegato 1 al Capitolato è indicato il "dettaglio frequenze orari" si chiede conferma che l'orario indicato è quello di prelievo. Distinti Saluti Attualmente, in fase di proroga tecnica, il soggetto che esercita il servizio di tesoreria è la Banca Monte Paschi di Siena. Il prossimo affidatario del medesimo servizio sarà l'istituto bancario che risulterà dalla procedura di affidamento di cui al lotto n.1 dello stesso Capitolato in questione. Nell'ambito di quanto indicato nell'allegato 1 al Capitolato, si conferma che nella colonna "dettaglio frequenze orari" si intende che l'orario indicato è quello del prelievo da effettuarsi c/o le casse aziendali. 

PI047647-24

Buongiorno, si pone il seguente quesito: la contazione può avvenire in due centri distinti? GrazieLa contazione può avvenire in due centri distinti nel rispetto però delle tempistiche e modalità indicate nel Capitolato. 

PI047331-24

Spett.le SA, in relazione al Lotto 2 si chiede gentilmente presso quale Tesoriere sia acceso il conto corrente dove andranno depositati i valori prelevati. Distinti Saluti Attualmente, in fase di proroga tecnica, il soggetto che esercita il servizio di tesoreria è la Banca Monte Paschi di Siena. Il prossimo affidatario del medesimo servizio sarà l'istituto bancario che risulterà dalla procedura di affidamento di cui al lotto n.1 dello stesso Capitolato in questione. 

PI046415-24

In riferimento al paragrafo 19. SOCCORSO ISTRUTTORIO del disciplinare ed in particolare modo in riferimento alla mancata presentazione del dichiarazione di garantire la stabilità occupazionale del personale impiegato, si chiede: Ad integrazione di quanto indicato nei documenti di gara, al fine di procedere alla corretta stima dei costi relativi al personale dipendente ai sensi d.lgs. 36/2023, nel caso in cui i servizi dedotti nell’appalto siano attualmente affidati ad altri operatori del settore, si richiede di fornire, anche in forma anonima, le seguenti informazioni: - Indicazione della consistenza numerica del personale attualmente impiegato nell’appalto; - Indicazione, per lavoratore interessato, del CCNL di riferimento, del livello e degli scatti di anzianità eventualmente maturati oltre alla presenza di eventuali trattamenti economici mensili di miglior favore; - Indicazione dell’anzianità aziendale e dell’anzianità specifica nell’appalto in oggetto; - Indicazione di eventuali agevolazioni contributive e relativa scadenza; - Ogni altra informazione utile a determinare il costo del personale impiegato. Si rimane in attesa di Vostra risposta. Cordiali saluti In base alle fonti informative a disposizione, ad oggi non risulta un affidamento di servizi similari nell'ambito dell'Azienda Sanitaria Locale ASL Salerno nel suo complesso. 

PI046015-24

Buongiorno, relativamente al deposito dei valori si pongono tre quesiti: 1. Al punto B dell'articolo 4 del Capitolato viene indicato che il deposito dovrebbe avvenire tramite bonifico bancario mentre all'art.6 del Capitolato si indica un versamento c/o gli sportelli del Tesoriere aziendale. Gentilmente ci chiarite come si conciliano queste due procedure? 2. Posto che come Istituto di Vigilanza non possiamo effettuare bonifici bancari come prova dei versamenti, si chiede quale banca è utilizzata come Tesoreria dall'ASL Salerno per capire se fa parte del circuito delle banche che collaborano con il nostro Istituto. 3. Nel caso tale banca non faccia parte della nostra Tesoreria il servizio offerto può essere: rendicontazione a voi, nei termini richiesti nel Capitolato, e successivo trasferimento a Centro di Conta deputato? GrazieQuanto indicato all'art. 4 trattasi di un refuso, quindi, la modalità prevista è quella indicata all'art.6, ovvero, versamento c/o gli sportelli del tesoriere aziendale (quest'ultimo banca Mps attualmente in proroga tecnica in attesa di assegnazione del servizio tesoreria come da lotto n.1 medesima gara). La rendicontazione al committente deve essere espletata con dettaglio analitico (esplicitata per singoli punti di ritiro aziendali) e nei termini indicati nel Capitolato. Inoltre, non essendo ad oggi individuabile il futuro istituto tesoriere, si ritiene possibile il successivo trasferimento a centro di conta deputato, che deve essere comunicato al committente. 

PI042844-24

Chiarimento busta economica lotto 1 e 2.Spett.li OO.EE., con la presente si segnala che la busta economica presenta per entrambi i lotti due allegati economici obbligatori ( relativamente al lotto 1 e 2). Pertanto, al fine di ovviare ad un bug di sistema della piattaforma si chiede di caricare il documento obbligatorio per il lotto di interesse ed un file vuoto nell'altra sezione obbligatoria per la quale non si intende partecipare.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it