Sistema per l'inoltro e la gestione delle istanze e per il rilascio, rinnovo, variazione dell'Accreditamento istituzionale delle strutture sanitarie e socio sanitarie
Delibera di Giunta Regionale del 25 maggio 2023, n. 291 - BURC n. 43 del 5 giugno 2023
Con la Delibera n. 291 del 25 maggio 2023, pubblicata sul BURC n. 43 del 5 giugno 2023 è stato approvato il documento “Disciplina per l’inoltro e la gestione delle istanze e per il rilascio/rinnovo/variazione dell’accreditamento istituzionale delle strutture sanitarie e sociosanitarie della Regione Campania”
E' stato altresì stabilito che le istanze dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite piattaforma SINFONIA implementata dalla So.Re.Sa. s.p.a. a decorrere dal ventesimo giorno successivo alla pubblicazione sul BURC del presente provvedimento sul BURC.
E' stato altresì stabilito che le strutture laboratoristiche che superano la soglia minima di efficienza e le aggregazioni di laboratori dovranno inoltrare istanza di cui all’allegato al presente atto successivamente all’approvazione del Piano di riorganizzazione della Rete Laboratoristica pubblica e privata, da adottare con separato provvedimento.
Il giorno 26 giugno sarà attiva la piattaforma realizzata da So.Re.Sa.
E' possibile scaricare il manuale ai seguenti link
Link di collegamento al sito
Link collegamento alla piattaforma e-Learning SINFONIA
---
Per supporto e assistenza tecnica scrivere a hd_accreditamentostrutture@soresa.it