Accesso all'area riservata

e-covid_Faq

FAQ sul portale delle adesioni Vaccini

Il portale delle adesioni alle vaccinazioni COVID-19 della Regione Campania, raggiungibile all’indirizzo https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino, consente, a chi rientra nelle categorie di cittadinanza attualmente previste, di aderire alla campagna vaccinale per ricevere, successivamente, una convocazione da parte della propria ASL per la somministrazione del vaccino.

Al link seguente si riportano le risposte ad alcune domande frequenti (FAQs) nell’utilizzo del portale:


SI RICORDA CHE I CONTATTI E I NUMERI TELEFONICI DI SO.RE.SA. NON SONO UN CANALE DI SUPPORTO PER L'UTILIZZO DEL PORTALE DELLE ADESIONI.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it