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SIAD

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Il sistema informativo per il monitoraggio dell’Assistenza Domiciliare (SIAD), mira a costruire una base dati incentrata sul paziente, dalla quale rilevare informazioni in merito agli interventi sanitari e socio-sanitari erogati in maniera programmata da operatori del Sistema Sanitario Nazionale, nell’ambito dell’assistenza domiciliare. Si fa riferimento quindi al complesso integrato di interventi, procedure e attività sanitarie e socio sanitarie erogate a persone presso il proprio domicilio.
Il flusso è stato istituito dal Ministero della Salute con il D.M. del 17 dicembre 2008 e rileva le seguenti informazioni :
caratteristiche anagrafiche dell’assistito;
valutazione e rivalutazione sanitaria dell’assistito e dei relativi bisogni assistenziali;
prestazioni erogate nelle diverse fasi dell’assistenza;
operatori impiegati nelle diverse funzioni assistenziali.


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it