Accesso all'area riservata

Bandi

Elenco Bandi

Di seguito è riportato l'elenco dei bandi per l'acquisizione di Lavori, Forniture e Servizi.
Per avere maggiori informazioni su un bando, cliccare sull'icona della lente situata nella colonna 'Dettaglio'.
Per visualizzare i bandi già scaduti ed i relativi risultati di gara cliccare sull'icona a forma di clessidra.

Procedure di gara :



Descrizione Tipologia Bando Importo Scadenza Stato Dettaglio
A.S.L. NAPOLI 3 SUD - PA - PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL CODICE, PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO, AI SENSI DELL’ART. 59, COMMA 3, DEL CODICE, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “RIABILITAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI TIROCINI FORMATIVI PER L’UTENZA ISCRITTA PRESSO IL DIPARTIMENTO DIPENDENZE AFFETTA DA DISTURBO DA GIOCO D’AZZARDO”, UNICO LOTTO MERCEOLOGICO, CON AGGIUDICAZIONE AI SENSI DELL’ART. 108, CO. 1, DEL CODICE NEI CONFRONTI DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA DETERMINATA SULLA BASE DEL MIGLIORE RAPPORTO PREZZO QUALITÀ, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO, RIFERITO AD UNA DURATA DI 18 MESI DELL’AQ, DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 14, CO. 4, DEL CODICE, DI 529.000,00 € OLTRE IVA Servizi 529.000,01 € 06-08-2024 Attivo
A.O. "SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO" - PROCEDURA DI GARA APERTA PER LA FORNITURA TRIENNALE, SUDDIVISA IN N. 2 LOTTI, DI DE-FLUSSORI E SET CON NOLEGGIO DI SISTEMI INFUSIONALI PER LE ESIGENZE DELLE DIVERSE UU.OO. DELL’AORN E DI N. 2 SISTEMI CENTRALIZZATI DI CONTROLLO REMOTO DA DESTINARE N.1 ALLA UOC EMATOLOGIA E N.1 ALLA UOC ANESTESIA E RIANIMAZIONE. Forniture 2.962.768,00 € 09-08-2024 Attivo
A.O. SAN GIUSEPPE MOSCATI - CONSULTAZIONE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI CUI EVENTUALMENTE AFFIDARE, TRAMITE SUCCESSIVO “AFFIDAMENTO DIRETTO” MEDIANTE PIATTAFORMA MEPA, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT B) NONCHE’ DELL’ART. 2, ALL. II.1 DEL D.LGS 36/2023, LA FORNITURA PONTE SEMESTRALE DI EMOSTATICO IN CELLULOSA OSSIDATA 12-07-2024 Attivo
A.S.L. NAPOLI 2 NORD - Procedura aperta per l’“affidamento quinquennale in concessione del servizio di installazione e gestione di distributori automatici di bevande e alimenti, presso i PP.OO., i Distretti Sanitari di base e le strutture territoriali dell’Asl Servizi 2.239.500,00 € 29-08-2024 Attivo
IRCCS FONDAZIONE PASCALE - INDAGINE DI MERCATO E AVVISO VOLONTARIO PER LA TRASPARENZA PREVENTIVA (AI SENSI DELL’ART. 77. E DELL’ ART. 86 DEL D. LGS 36/2023) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL RISK DI DURATA TRIENNALE DELL’APPARECCHIATURA PER DOSIMETRIA MODELLO MAPCHECK, MARCA SUN NUCLEAR , MATRICOLA 270826006, N. INVENTARIO 9150 IN USO PRESSO LA S.C . RADIOTERAPIA - PRESIDIO ASCALESI. Servizi 14.475,00 € 12-07-2024 Attivo
IRCCS FONDAZIONE PASCALE - Procedura negoziata telematica mediante l’utilizzo della piattaforma SIAPS messa a disposizione dalla SORESA S.p.A. ai sensi del combinato disposto degli artt. 25 e 72 D.Lgs. n. 36/2023, finalizzata alla Fornitura in somministrazione annuale del radionuclide Lutezio-177 dosi da 200 mCi, necessario per poter garantire l’erogazione della Radio Ligand Therapy ai pazienti dell’Istituto. Forniture 330.000,00 € 08-07-2024 Attivo
A.O. SAN GIOVANNI DI DIO - PROCEDURA APERTA PER L’ACQUISTO DI STRUMENTARIO PER CHIRURGIA ENDOSCOPICA TRANSFENOIDALE E VENTRICOLARE PER LA S.O. DELLA U.O.C DI NEUROCHIRURGIA. Forniture 169.720,00 € 09-09-2024 Attivo
A.S.L. NAPOLI 3 SUD - PROCEDURA NOLA NEGOZIATA SENZA BANDO, AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETTERA E) PREVIA CONSULTAZIONE DI ALMENO CINQUE OPERATORI ECONOMICI INDVIDUATI IN BASE AD INDAGINI DI MERCATO O TRAMITE ELENCHI O OPERATORI ECONOMICI, PER L’AFFIDAMENTO DI UNA TISANERIA DA DESTINARE ALL’UOC DI GINECOLOGIA DEL P.O. DI NOLA Forniture 96.000,00 € 17-07-2024 Attivo
A.S.L. NAPOLI 3 SUD - CPM - CONSULTAZIONE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DELL’O.E. A CUI AGGIUDICARE, CON SUCCESSIVA PROCEDURA MEDIANTE PIATTAFORMA SIAPS, L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI CUI ALL’ART. 50, CO. 1, LETT. B), DEL D.LGS. 36/2023 PER LA FORNITURA DI “CIRCUITI RESPIRATORI PER LA GESTIONE DELLE VIE AEREE” 05-07-2024 Attivo
A.O. SAN GIUSEPPE MOSCATI - CONSULTAZIONE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI CUI EVENTUALMENTE AFFIDARE, TRAMITE SUCCESSIVO “AFFIDAMENTO DIRETTO” MEDIANTE PIATTAFORMA MEPA, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT B) NONCHE’ DELL’ART. 2, ALL. II.1 DEL D.LGS 36/2023, LA FORNITURA PONTE DI EMOSTATICO IN SPUGNA DI GELATINA 12-07-2024 Attivo
L’ISTITUZIONE DI UN SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE PER LA FORNITURA DI VACCINI PER LE AA.SS. DELLA REGIONE CAMPANIA. Forniture 108.404.800,00 € 01-06-2020 Scaduto
ISTITUZIONE DI UN SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE PER LA FORNITURA DI FARMACI ED EMODERIVATI PER LE AA.SS.LL./AA.OO./AA.OO.UU./IRCSS DELLA REGIONE CAMPANIA Forniture 3.800.000.000,00 € 30-06-2020 Scaduto
SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE PER LA FORNITURA DI FARMACI ED EMODERIVATI PER LE AA.SS./ AA.OO./ IRCCS DELLA REGIONE CAMPANIA E LE AA.OO./A.S.P. DELLA REGIONE CALABRIA Forniture 8.000.000.000,00 € 14-04-2023 Scaduto
SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE PER LA FORNITURA DI VACCINI PER LE AA.SS./ AA.OO./ IRCCS DELLA REGIONE CAMPANIA 2020-2024 Forniture 376.000.000,00 € 14-04-2023 Scaduto
istituzione di un sistema dinamico di acquisizione per la fornitura di protesi ortopediche Forniture 250.000.000,00 € 25-07-2023 Scaduto
Istituzione di un Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di medicazioni e affini destinati alle AA.SS. /A.A.O.O/ IRCCS della Regione Campania Forniture 200.000.000,00 € 03-10-2023 Scaduto
Istituzione di un Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di lenti intraoculari, materiale viscoelastico, soluzioni saline, soluzione conservante cornee e coloranti oftalmici destinati alle AA.SS. della Regione Campania Forniture 200.000.000,00 € 11-07-2028 Attivo
SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE PER LA FORNITURA DI PRODOTTI FARMACEUTICI Forniture 20.000.000.000,00 € 06-12-2028 Attivo
SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE PER LA FORNITURA DI PRODOTTI FARMACEUTICI Forniture 20.000.000.000,00 € 01-08-2029 Attivo
1


Assistenza Ordini e Magazzino​​


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "2"

email: ordini@soresa.it

Segreteria


dal lunedi al venerdi
dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.45 alle 16.45
Tel +39 081 212 81 74 / opzione "4"

email: segreteria@soresa.it

Assistenza SISTEMA INFORMATIVO APPALTI PUBBLICI IN SANITÀ​​​ - SIAPS​


dal lunedi al venerdi
dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Tel 800 078 666 (numero verde - da telefonia fissa nazionale)​​
Tel ​+39 0892857876 (da telefonia mobile o estero)​

email: hd-siaps@soresa.it